venerdì 31 dicembre 2010

La Banda dei Babbi Natale

Sorpresi a ‘scalare' un edificio la notte di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo vengono arrestati e condotti davanti all'inflessibile commissario Irene Bestetti, impaziente di fare il verbale e di correre a casa...
CAM

L' ultimo esorcismo

Novamov Baton Rouge. Il reverendo Cotton Marcus, che appartiene a una famiglia di ministri del culto da quattro generazioni, ha una crisi di fede che viene ben occultata dai suoi sermoni sempre coinvolgenti e ricchi di...

The Tourist

Frank Tupelo è un professore di matematica del Wisconsin, diretto in Italia per dimenticare una delusione d’amore. Elise è una donna del mistero, bellissima e controllata dalla polizia internazionale. Elise farà di Frank il suo ospite, nella meravigliosa suite di un hotel veneziano, avvolgendolo volontariamente in una rete di pericoli, inseguimenti e appuntamenti al buio. 

Tron - Legacy

Parte1°
Parte2°



Disavventure di Flynn, Giovane Asso della Programmazione, il Che, in Lotta con il perfido Capo di UNA Multinazionale delle Comunicazioni, viene disintegrato con dovuta Amici Raggio laser da un. I tre SI trovano uno Vivere in UNA Dimensione quinta. Tron (frammento di Elettronica) Come una divertente variante di Guerre Stellari PIROTECNICA. Prodotto volo dalla Disney. Film-computer, e non soltanto film sul computer, TRA riferimenti Scientifici Che non SONO affatto Scientifici, ha la SUA brava morale americanamente ottimistica. Il 1? Sulla pellicola realt virtuale.
Nuova versione

martedì 21 dicembre 2010

Narnia il leone, la strega e l' armadio

Parte1°
Parte2°
In Inghilterra, durante la Seconda Guerra Mondiale, quattro fratelli scoprono nella casa di un vecchio professore, un armadio. Il mobile, sorprendentemente, è la porta verso un mondo incredibile, il regno di Narnia. In questo universo fantasmagorico in cui gli animali parlano, la malefica strega Bianca, Jadis (Tilda Swinton) ha lanciato un incantesimo che ha messo sotto il gelo l’intero reame. I fanciulli, sotto la coltre di neve, prendono in mano la situazione e insieme al leone Aslan  guidano Narnia contro l’esercito del male.

Narnia il principe caspian

Parte1°
Parte2°
L’armadio è sparito, la strega bianca è morta e Aslan è scomparso da oltre mille anni. Ora, Peter, Susan, Edmund e Lucy Pevensie vengono richiamati a Narnia per scoprire un mondo assolutamente diverso, mentre un nuovo nemico dà battaglia e le dolci creature di questo territorio rischiano di estinguersi.

Le cronache di narnia il viaggio del veliero

Parte1°
Parte2°

La nuova pellicola è basata sul terzo dei sette libri della serie di Lewis “Le Cronache di Narnia”. Edmund e Lucy Pevensie, con il cugino Eustace vengono inghiottiti in un quadro e portati a Narnia sulla fantastica imbarcazione, e lì si uniscono al re Caspian e al topo guerriero Reepicheep in una missione da cui dipende il destino della stessa Narnia. Vincendo le proprie grandi tentazioni, gli arditi viaggiatori toccano isole misteriose, si scontrano con creature magiche e sinistre e si riuniscono al loro amico e protettore, il “Gran Leone” Aslan

giovedì 2 dicembre 2010

Saw 3D

Trama del film Saw 3D:
Mentre infuria una battaglia mortale per l'eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell'Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l'autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore.