sabato 27 novembre 2010

Pearl harbor

Il 7 dicembre del 1941 il Giappone attaccò Pearl Harbor, nelle Hawaii, e distrusse gran parte della flotta americana. Gli Usa incassarono il durissimo e proditorio colpo ed entrarono in guerra. Buona parte del film racconta l'attacco a Pearl, con un dispiego di mezzi come non si era mai visto, e anche con un buon risultato di verità. È, decisamente, la parte migliore del film. Così com'è trascinante e corretto anche l'attacco di ritorsione degli USA su Tokyo, nel 1942.

Rambo

Trama:
John James Rambo (Sylvester Stallone) è un reduce del Vietnam che vaga solingo alla ricerca dei commilitoni, tutti deceduti, e forse di se stesso. Vittima di un abuso di potere da parte del rozzo sceriffo Teasle (Brian Dennehy), Rambo si ribella,si libera e fugge nei boschi, dove grazie al suo addestramento militare tiene in scacco le forze dell’ordine che sono alla sua caccia. Solo l’intervento del Col. Trautman (Richard Crenna) riporterà alla ragione Rambo, facendo emergere l’umanità ed il disagio di quella che sembrava una spietata macchina da guerra….
PER RICCARDO

Transformers

1°parte
2°parte

Trama: Quando sembrava che la conclusione della battaglia per la terra, avesse riportato uno spiraglio di pace, Starscream, ritornato a Cybertron per prendere il comando dei Decepticon, decide di tornare indietro per stabilire quali saranno le sorti dell'intero universo. Gli Autobot dovranno così prepararsi ad affrontare la nuova minaccia oltre che preoccuparsi di Megatron, dato ormai per morto, ma riportato in vita da Skorpinox...
PER RICCARDO

mercoledì 10 novembre 2010

I Mercenari

Scarica qui
1°parte
2°parte
Barney Ross (Sylvester Stallone) è un uomo che non ha niente da perdere, non prova emozioni né sente paura, è un leader e uno stratega che vive ai margini della società. Le uniche cose a cui è legato sono un camioncino, un idrovolante e la squadra di mercenari moderni composta da Lee Christmas (Jason Statham), Yin Yang (Jet Li), Hale Caesar (Terry Crews), Toll Road (Randy Couture) e Gunnar Jensen (Dolph Lundgren). Quando a Barney viene offerto un lavoro, nessun’altro oltre a lui e ai suoi soldati potrebbe portarlo a termine: porre fine alla dittatura del sanguinario generale Gaza sull’isoletta di Vilena…

PER RICCARDO 

sabato 6 novembre 2010

Mammoth

Quando una meteora colpisce il tetto del museo del Pleistocene, nella tranquilla cittadina di Blackwater, Louisiana, la furia del mammoth che si trova al suo interno prende vita e con la sua furia comincia a seminare il terrore nella cittadina.

L' Immortale

Scarica qui
1°parte
2°parte


Charly Matteï, un gangster che ha deciso di cambiare vita e dedicarsi alla famiglia, una mattina viene trovato in fin di vita nel parcheggio del vecchio porto di Marsiglia. Pur essendo stato colpito da 22 pallottole, Charly riuscirà a sopravvivere e inizierà a vendicarsi. 

venerdì 5 novembre 2010

The last Winter


Quando un membro di una base al circolo polare artico viene trovato morto nella neve, nudo, uno scienziato si convince che la colpa sia di alcuni gas fuoriusciti dal sottosuolo, in grado di provocare deliri e allucinazioni. Ulteriori incidenti lo spingono a recarsi, insieme al responsabile della base, verso un vicino ospedale per alcuni esami e richiesta di aiuto. Sarà l’inizio di un lungo viaggio che li porterà a scontrarsi con forze ben più grandi e potenti dell’uomo

Il Regno di Ga' hoole

Affascinato dalle storie che gli racconta il padre, Soren, un giovane gufo, sogna di diventare uno dei Guardiani di Ga’Hoole, un mitico corpo di gufi guerrieri, che salvarono tutti i gufi sconfiggendo i cattivi Pure Ones, nel corso di una epica battaglia.

giovedì 4 novembre 2010

Planet 51


Un astronauta terrestre, il Capitano Charles 'Chuck' Baker, atterra per sbaglio sul Planet 51, un pianeta abitato da creature che vivono con il terrore che il loro mondo sia invaso dagli alieni. Divenuto amico di un giovane abitante del posto, l'astronauta dovrà fare in modo di non essere catturato, cosicché potrà riparare la sua navicella e far ritorno a casa.

mercoledì 3 novembre 2010

Paranormal Activity 2

Scarica qui
1°parte
Katie , (la famosa ragazza del primo film) , ritorna sotto presenza posseduta da un demonio, sceglie come prede dei suoi parenti , esattamente come nello stile della passata storia . Sono una famiglia marito madre ed il piccolo Hunter . Incomincia tutto di notte , tutti all'interno della casa credono che sia un ladro oppure dei vandali , ma dopo aver installato un sistema di sicurezza con telecamere, hanno la spiacevole sorpresa.Kaite vuole il ragazzo piu piccolo Hunter , cosi inizia l'orrore..

Street warrior

Il veterano di guerra Jack Campbell torna a casa dopo quattro anni di prigione e scopre che il fratello Joey è in coma, a causa dei colpi ricevuti durante un torneo di boxe illegale. Deciso a scoprire chi è il responsabile dell'avvenuto, Jack conduce una sua personale caccia all'uomo, avvalendosi delle sue micidali abilità nelle arti marziali...

L'ultima legione

Roma è al collasso: Odoacre, generale dei Goti, prende il potere dopo aver invaso la città e confina il giovanissimo Romolo Augusto, ultimo erede della dinastia dei Cesari al confino a Capri assieme al suo misterioso precettore, Ambrosino. Uno sparuto gruppo di fedelissimi, guidato dal coraggioso Aurelio, parte per una pericolosa missione di salvataggio: è l'inizio di una grande avventura.

Robin hood

1° parte
2° patre
La storia è quella di Robin di Locksley (Russell Crowe) nobile ed abile arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone durante la guerra di Francia. Interessato solo alla gloria e a “salvarsi la pelle”, Locksley cambia prospettive dopo la morte del sovrano: tornando a casa, in Inghilterra, scopre in che condizioni versa la contea di Nottingham, vessata da un dispotico sceriffo, ed incontra la vedova lady Marian (Cate Blanchett), estremamente scettica sulle reali intenzioni dell’uomo. Nel tentativo di guadagnare la fiducia della donna di cui è ormai innamorato, e nel tentativo di salvare la sua terra, l’arciere fugge nella foresta di Sherwood e mette insieme una banda di fuorilegge che lo aiuti contro lo sceriffo tiranno ed il nuovo sovrano, Giovanni. Robin di Locksley, lascia così il posto a Robin Hood…

Sansone

 
Dopo il trasferimento dal Midwest alla nuova casa nell’Orange County, in California, Sansone inizia una nuova, comoda vita. Ma, mentre da un latoaiuta la famiglia ad ambientarsi, dall’altro scopre che adattarsi ai nuovi amici a quattro zampe non è sempre facile per un cucciolone di novantachili. Fortunatamente, Sansone non è solo; il suo miglior amico e “fratellastro” Carlos, un gatto blu di Russia, gli è sempre accanto per guardarglile spalle.

Benvenuti al sud

Alberto,interpretato da Claudio Bisio, è responsabile di un ufficio postale di Brianza e sotto pressione della moglie Silvia (Angela Finocchiaro), è disposto anche a fingersi invalido pur di ottenere il trasferimento a Milano e salire di graduatoria. Sfortunatamente il trucco non funziona e per punizione viene trasferito a Napoli, un vero incubo per un abitante del nord Italia.

The collector

La storia racconta di un tuttofare/ex- truffatore di nome Arkin, che pensa di ripagare il suo debito con l'ex moglie, rubando la casa di campagna del suo nuovo impiegato. Sfortunatamente per Arkin, un nemico ben peggiore si è già impadronito della proprietà e della famiglia. Man mano che si avvicina mezzanotte, Arkin diventa un riluttante eroe intrappolato da un “Collezionista” mascherato in un labirinto di invenzioni letali, mentre cerca di salvare la famiglia che voleva derubare. 

The marksman

Il Gen. Igor Zaisen ,al comando di un consistente ed organizzato corpo militare ceceno, si impadronisce di una Centrale nucleare russa dove uno dei 4 reattori ancora attivo, adeguatamente “trattato”, potrebbe diventare una terrificante bomba nucleare da utilizzare contro l’odiato nemico, facendo una strage. Il governo americano , con l’avallo del governo russo e consapevole della pericolosità e della follia che anima il generale ceceno , ma anche per salvare gli scienziati americani presenti nella base ( in qualità di consulenti) inviano sul luogo il solito superaddestrato commando, tra i cui elementi spiccherà l’indistruttibile super eroe Painter (Wesley Snipes).

martedì 2 novembre 2010

Cose da pazzi

Scarica qui
http://www.megaupload.com/?d=KBF1HHSC




Giuseppe Cocuzza e' un funzionario statale che, tornato dalle ferie, si vede recapitare periodicamente, ogni 27 del mese, misteriosi pacchetti contenenti ingenti somme di denaro. La sua coscienza gli consiglierebbe di denunciare l'insolito fatto, ma le esigenze e i familiari lo spingono a tenere i soldi, soprattutto la figlia Giulietta, adolescente inquieta tentata dalle ricchezze dei compagni e la sorella Livia, sedotta e abbandonata da un trapezista dalle incerte origini spagnole che, puntualmente, si rifà vivo saputa la notizia della comparsa delle misteriose somme….